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Come guidi il tuo Cliente nel suo processo di acquisto?
Se spingi troppo e cerchi di essere persuasivo rischi che ti percepisca pushing, e reagisca chiudendosi, ma se non supporti il suo processo rischi che si perda.
Devi dosare orientamento e domande per guidare il Cliente ed offrirgli una Customer Experience di Valore.

Dona un feedback motivante che orienta allo sviluppo

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Cosa è il feedback se non l’occasione di contribuire alla crescita ed allo sviluppo delle Persone del tuo Team?
A patto che nel darlo metti a fuoco bene cosa occorre a chi lo riceve e ti sintonizzi sulle leve motivazionali della sua Porta di Entrata.

Accelera la crescita del Team con la Delega Manageriale

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Anche tu pensi che delegare è una questione di fiducia? In realtà dietro alla delega manageriale efficace c’è un metodo in 8 passi che consente di superare il tuo pilota automatico nella delega e superare il circolo vizioso della fiducia innescando il circolo virtuoso della crescita e sviluppo del tuo Team.

Quando incontri il Cliente: disattiva il pilota automatico

Quando incontri il Cliente: disattiva il pilota automatico

La creazione del Valore per il Cliente inizia ancor prima di incontrarl@.
E’ la cura con cui ti prepari che farà la differenza, e non stiamo parlando della conoscenza dei tuoi prodotti – servizi, ma di quanto sai o scoprirai del tuo Cliente.

Il più grande errore del mio migliore Cliente

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Come fai a motivare le Persone del tuo team? Non puoi usare quello che motiva te, perchè non funziona con tutti. Devi scoprire cosa c’è alla radice della motivazione individuale, cosa mette in moto le 4 diverse Porte di Entrata.

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